Scritta da: Antonio Cuomo
La vita è un cammino disegnato dal destino; una via dove ognuno si incontra tenendosi compagnia, condividendo quel sapere di un libro, che prima o poi arriverà alla fine.
Composta sabato 19 gennaio 2019
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vita è un cammino disegnato dal destino; una via dove ognuno si incontra tenendosi compagnia, condividendo quel sapere di un libro, che prima o poi arriverà alla fine.
La vita non è quella che viviamo, ma quella che desideriamo, quel sogno tenuto nel cuore e che non raccontiamo a nessuno.
Onorate i vostri cuori, preservandone l'essenza, per donare alle vostre anime i momenti migliori.
I palcoscenici sono finiti e per certe comparse non c'è più spazio dove poter esibire le loro parti. Per certi pagliacci, rimane solo il calarsi del sipario.
Ogni volta in cui un treno sembra perduto, bisogna aguzzare lo sguardo, per vedere bene quello che sta per arrivare.
Dopo aver studiato carte nautiche all'ombra delle stelle e tracciato rotte per tutta la notte, colto ancora impreparato, all'alba l'uomo salpa verso gli sconosciuti lidi imposti dall'imprevedibile incognita del nuovo giorno.
Seminiamo nel cammino della vita i semi della felicità, dei sorrisi, perché ogni giorno avremo la positività di raccogliere serenità.
Ci rispecchiamo nell'età che avanza, cadendo in una paura di perdere la giovinezza in un pensiero che invecchia.
Tratti di vita si susseguono tra gli spazi smisurati delle esperienze.
La vita è un ricominciare, tuffandosi nella speranza.