Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Guarda che il mondo non aspetta che tu ti svegli dai ricordi e decidi di vivere. Il mondo va avanti e ti lascia indietro dimenticandosi di te.
Composta giovedì 28 marzo 2013
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Guarda che il mondo non aspetta che tu ti svegli dai ricordi e decidi di vivere. Il mondo va avanti e ti lascia indietro dimenticandosi di te.
Di tutti i peccati il non peccare pecca di presunzione.
Guardo il cielo e mi accorgo di quanto immenso sia, di quanto vorrei salire lassù per vedere se da li cambia tutto o se la vita è uguale da qualsiasi prospettiva.
La vita è respirare aria, ascoltare i rumori e sentire i profumi della natura, avere vicino le persone che danno serenità, amore, passione, follia ma anche amarezza, quella di essere cosciente che a questo mondo c'è chi non riesce a valutare tutto ciò e si perde in cose che fanno solo male.
Non importa se mi hanno ferita, non importa se mi hanno tradita, importa che il mio cuore sia nel giusto e la mia coscienza pulita, i dolori insegnano solo a capire la vita.
Preferisco non portare mai a termine niente. Mi da l'impressione di poter vivere per sempre.
Chi vive ripensando a ciò che ha avuto dal passato o a ciò che potrebbe riservargli il futuro... si perde il meglio. Si perde il presente.
Dal dizionario della lingua italiana: Utopia. Concetto, progetto che non è possibile tradurre in pratica, e rimane perciò allo stato di sogno, di fantasia. Dal dizionario della vita: Amore. Utopia.
Non esiste giorno fortunato ogni giorno è quello buono per arrivare ad un passo dal tuo sogno!
La prima parte della vita è dedicata all'apprendistato, poi inizia la fase del lavoro, quando diventiamo esperti professionisti a volte è troppo tardi.