Scritta da: if so girl 84
Le cose migliori della vita sono invisibili. Ed è per questo che chiudiamo gli occhi quando baciamo, dormiamo e sogniamo.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Le cose migliori della vita sono invisibili. Ed è per questo che chiudiamo gli occhi quando baciamo, dormiamo e sogniamo.
Ci provo: quel poco che ho, quel poco che so, lo do agli altri. Mi è stato donato, cosa me ne faccio!?
Che ingenui: pensiamo di arrivare in cima ad una "montagna" quando non siamo capaci di salire un solo "gradino". Allenamento!
Nessuno potrà mai considerarsi sufficientemente esperto della vita se non avrà avuto come maestro il dolore.
Ci sono cose che puoi condividere con tutti, altre con pochi. L'abbiamo tutti, si chiama libero arbitrio.
Disegno ciò che non è reale perché odio ciò che vivo.
Non avere certezza alcuna, riferimento alcuno anche nel senso più pratico della questione potrebbe rendere insicuri, come minimo, creare paure profonde. Ma se ci si pensa bene, tutto questo è una forma di profonda libertà, tenendo sempre presente che non si è mai davvero liberi.
La vita è lo spettacolo che si ripete giorno dopo giorno. Una prima cinematografica sempre diversa. Il tuo compito afferrare la tua parte con desiderio e continuità, anche se oggi non può essere il primo divo, appagati anche solo mostrarti, una comparsa significa esistere.
Gli occhi potemmo definirli come il punto dove sfocia il fiume dei sentimenti che ci scorre dentro!
Ogni scelta è un bivio, ogni bivio è un'alternativa, ogni alternativa è una rinuncia, ogni rinuncia è un rimpianto. Attenzione a non sporcarti perché ogni scelta è unta di milioni di vite non vissute.