Frasi sulla Vita

Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!


Scritta da: Teo Erba
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non pensare che l'arma più potente che porti con te sia la parola, non è vero, per lo stesso motivo secondo cui non sono disposto ad ascoltare critiche e provocazioni da persone con cui non voglio avere niente a che fare, e non pensare che le tue parole colpiscano gli altri, tu puoi anche dire quello che cresce dentro di te ma anche per gli altri resteranno solo parole, così terrai tutto per te custodito dentro quel guscio che oramai ti porti da tempo, quel guscio che diventa sempre più duro e sempre più resistente. L'arma più potente che porti con te è il pensiero, solo con quello puoi davvero cambiare le situazioni, solo con quello puoi davvero vedere da un punto di vista qualsiasi cosa tu voglia, solo con quello conquisti persone, luoghi, situazioni ed emozioni, quindi esci dal letargo, porta fuori il tuo pensiero dal guscio ed entrambi iniziare a spaziare.
Composta martedì 28 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    in Frasi & Aforismi (Vita)
    Sei mai stato innamorato? Credo chiunque lo sia stato, almeno una volta nella vita, parlo di amore vero. Quello che ti porta a vedere ogni cosa come fosse unica, ogni persona degna di rispetto, ogni ostacolo superabile. Uno stato d'animo sublime. Questo si chiama vivere, oltre che amare. Allora perché non resti innamorato della vita, se per cause non dipendenti da te, venisse a mancare l'amore!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dario Schiano
      in Frasi & Aforismi (Vita)
      La donna, quella vera, anche davanti ad una situazione impossibile è in grado di reagire. Anche nei momenti peggiori tutto ciò avviene col sorriso e con la speranza di poter superare qualsiasi ostacolo, questa enorme speranza è sinonimo di grande energia e voglia di reagire, che solo l'anima pura di una donna può possedere.
      Composta lunedì 15 agosto 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Teo Erba
        in Frasi & Aforismi (Vita)
        Dai un valore a tutto ciò che ti circonda, cerca di vedere sempre qualche piccola cosa in tutto, il dolore ti renderà più forte, e dopo il temporale ci sarà sempre sereno. Appena ti accorgi che tutto o quasi sta andando male pensa a quel poco che ti ha reso felice fino a quel momento, quella cosa che non molleresti mai e non ti mollerebbe mai, basa la vita su quell'aspetto e su quella sensazione e aggrappati fino a quando le cose non cambieranno... ma non disperare, non ci sarebbe motivo, è solo una questione di tempo e solo tu puoi ingannarlo, sfida la cattiva situazione e umiliala continuando ad essere felice, così avrai sempre la meglio su tutto!
        Composta martedì 28 agosto 2012
        Vota la frase: Commenta