Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Vita)
Solo perdendo potrai uscirne vincente!
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Solo perdendo potrai uscirne vincente!
Non ho mai avuto paura del tempo, ma ne rimpiango di quello che ne ho sprecato inutilmente per chi non meritava neanche l'attimo.
Il senso non ha tempo, se il tempo senso non ha!
Una cosa è certa: non va mai come vogliamo noi, va sempre come non te lo aspetti.
La nuova Luce rimbalza creando colori che prendono forma nel Vivere, ma per vedere non bastano occhi.
Se rispetti veramente il tuo Io Interiore, nulla può scalfire l'Essere, ma se manca il Rispetto nel quotidiano, ti stai scordando di Vivere.
Ho sprecato troppo tempo a cercare una scusa per non impegnarmi con la vita.
In una foresta il fuoco in una notte ti da la sicurezza grazie alla sua luce avvolgente, tende a riscaldare il nostro corpo e la nostra anima e infine domare i nostri occhi. Un fuoco che riesce attraverso il bagliore a invogliarci nei nostri ricordi sia belli che brutti. Il fuoco doma le nostre passioni e ci riporta a tempi immemori, e questo e solo un piccolo aspetto della parola Fuoco.
La scuola non insegna alle persone ad affrontare la vita, ma solo a essere servili.
È facile mettersi ad un lato della strada e sbirciare nella vita degli altri e così non vedere il marcio della propria vita.
È facile raccontare male di una persona dato che si sa che lei non risponde perché è troppo sicura di se stessa per voler rispondere a certe nullità: il tempo passa, la persona che non risponde continua il suo percorso e porta avanti le sue convinzioni, e l'altra che ingiuria sta male perché non avrà mai una risposta e non troverà mai pace.
In un luogo dove sono malvagi gli adulti si possono dare delle attenuanti dicendo sono state le esperienze di vita a renderli così, ma in luogo dove sono cattivi tanti giovani non c'è futuro perché loro sono il seme e quel seme e'cattivo.