in Frasi & Aforismi (Vita)
Imprimo attimi d'essenza nel libro della mia esistenza, con l'inchiostro dell'anima e la voce impercettibile del cuore.
Composta sabato 26 maggio 2012
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Imprimo attimi d'essenza nel libro della mia esistenza, con l'inchiostro dell'anima e la voce impercettibile del cuore.
Immersa nei sogni, guardo lontano.
La vita è un gioco di riflessi, ci rende speciali se in noi riflette l'amore e ci permette di poter vedere chiaro anche quando tutto è buio. Non è facile in questo mondo stressato, cinico e angosciato in cui viviamo, creare atmosfere di pace e serenità, ma il cammino dell'umile scaturisce l'essenza della vita.
L'uomo carico di sofferenze, di solitudine, ma anche carico d'eternità, è una giostra di visioni colorate, dove contribuisce la fede in Dio ad aprire messaggi di speranza e d'amore, per costruire un mondo nuovo.
Ci sono tanti masochisti in giro: al loro fianco preferiscono avere una persona che li fa soffrire, piuttosto che rimanere soli, lottando e soffrendo per la loro felicità, al fine di cercare e trovare la persona giusta, ovvero: l'anima gemella.
Allontana la negatività dalla tua vita. Se tu coltivi la tua vita con buoni sentimenti come fosse un giardino prezioso le persone negative vedono spine dove tu vedi dei fiori meravigliosi.
In questa vita che viviamo, solo di passaggio, tra le ombre di un passato e la luce del futuro!
È stato scritto che non esistono gli angeli ma solo i demoni. Io credo che esistono gli angeli che possono diventare demoni e demoni possano diventare angeli!
Le cose semplici della vita sono sempre le più belle. Un cuore puro riesce a vederle come il cuore di una bambina ormai cresciuta!
Tutto ciò che vuoi e che puoi, lo trovi percorrendo una sola strada ed essa si chiama Vita!
Nella Vita ci sono momenti bui che ti danno luce, e momenti di luce che ti lasciano nel buio!
L'importante è scindere da entrambi l'unica energia positiva per il tuo benessere, a tua serenità!
Il compianto ricordo, torna, e l'essenza di ciò che era, pone incredulità nel vedere. Respiri, compagni oramai di vita, rivestono i panni dei sospiri e di tale beffardo ruolo della vita, non se ne scorgono plausibili spiegazioni. Nel ricordo dell'essenza, meschinamente si insinua la realtà di un'incomprensibile, e fino ad allora impossibile, meta di un'ulteriore viaggio.