Frasi sulla Vita

Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!


Scritta da: Sharmas
in Frasi & Aforismi (Vita)
Il volo spensierato di un rondone gli suggerì che anche gli uomini sono nati per volare e tocca a loro decidere se voler essere rondine o tacchino perché, quand'anche il destino si metta di traverso e gli ostacoli si assommino sul sentiero, ciò che uno ha dentro, la sua forza di volontà, la determinazione, non conosce ostacoli capaci di impedire il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrew Ricooked
    in Frasi & Aforismi (Vita)
    Per parte mia, di dolore ne ho avuto abbastanza. Di tutti i generi. So che sto per morire e mi sembra molto strano. Sono un egoista, mi piacerebbe che il mio culo continuasse a scrivere altre parole. Mi mette il fuoco dentro, mi proietta nell'aria dorata. Ma in realtà, quanto posso andare avanti? Non è giusto andare avanti. Che diavolo, la morte comunque è la benzina nel serbatoio. Ne abbiamo bisogno. Ne
    ho bisogno. Ne avete bisogno. Se si resta troppo a lungo in un posto, lo si riduce a un immondezzaio.
    Composta sabato 15 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marilena Aiello
      in Frasi & Aforismi (Vita)
      La vita è un labirinto di occasioni, sorprese, opportunità, scelte, errori, qualche trappola e molti vicoli chiusi. Ma esiste il percorso giusto, sia per arrivare al centro, sia per uscirne.
      Qualcuno, per intuito, bravura o fortuna, conclude prima il proprio labirinto e ne scopre il senso, bello o brutto che sia.
      Altri ne provano ogni svolta, per cocciutaggine o per pigrizia. Altri ancora lo arredano e vi stazionano per il resto della vita.
      Il labirinto è un percorso di crescita, il premio è solo alla fine, che sia il centro o semplicemente riguadagnarne l'uscita.
      Dal modo in cui lo intendiamo e lo viviamo, dipende tutto il resto: le persone che incontreremo, ciò che faremo e costruiremo, ciò che lasceremo.
      E ognuno di noi ha un labirinto personale, costruito appositamente per lui, non si può seguire la strada di un altro, non si copiano le svolte di altri, non ci si può aspettare premi uguali a quelli già assegnati.
      Composta sabato 15 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta