Scritta da: Francisco Junior Bautista
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non avrei fatto molte cose se avessi ascoltato gli altri... Io prendo le mie decisione e poi ne accetto le conseguenze.
Composta sabato 27 agosto 2011
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Non avrei fatto molte cose se avessi ascoltato gli altri... Io prendo le mie decisione e poi ne accetto le conseguenze.
Scrivo per non avere più volto. Scrivo per dire la differenza. La differenza che mi avvicina a tutti quelli che non sono io, quelli che compongono la folla che mi assedia e mi tradisce. Non scrivo per loro, ma dentro di loro, e con loro. [...] Ciò che mi unisce a coloro che mi leggono o forse mi leggeranno è prima di tutto ciò che me ne separa [...] Mi resta la sopravvivenza della parola legata e consumata. Sono ciò che mi manca. Questa mancanza è tutto ciò che costituisce il mio punto di partenza, il mio itinerario e il mio obiettivo...
Ogni giorno ha qualcosa di bello da dirti, se lo sai ascoltare!
Non puoi cancellare le impronte di chi ha toccato la tua vita... ma puoi sempre ridisegnarla una nuova vita.
Le decisioni importanti: sono queste che mettono allo stesso pari l'uomo grande e grosso che potresti essere e l'omino piccolo piccolo che vedi allo specchio l'attimo prima di prendere la decisione stessa... l'importante è agire col cuore, senza paura, e la decisione non sarà mai quella sbagliata... chi si tiene a terra, chi ha paura di ambire, chi non crede in se stesso, qualunque sia la scelta non risulterà mai quella vincente...
Le persone quanto più sono intelligenti tanto più riconoscono le doti degli altri, più sono comuni e meno ne ravvisano l'originalità.
Tanta gente è così impegnata a cercare la verità che quando le si presenta davanti, della verità ne fa una menzogna e della menzogna... una verità.
Ma nessuno è perfetto, nessuno non commette mai errori e quando sento persone che si elevano alla massima potenza credendosi infallibili, lì davvero mi chiedo chi si credono di essere, cosa pensano di dimostrare? Che sono proprio loro i primi a sbagliare.
Troppi replicanti in questo mondo di marionette... e poche persone Vere.
Impegnati a raggiungere i tuoi obiettivi. Più ne sarai cosciente e meno ti farai distrarre dagli ostacoli.