Scritta da: Rossella Di Venti
Il vero amore è quella dolce poesia che non impareremo mai a memoria.
Composta giovedì 20 aprile 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Il vero amore è quella dolce poesia che non impareremo mai a memoria.
La vita dovremmo stropicciarla così come si fa con un vestito... ogni piega ti servirà a ricordare di averla vissuta.
Nella vita ci vuole l'intelligenza per capire determinate parole e il cuore per poterle custodire per sempre.
Il successo dell'essere se stessi sempre è la vera conquista dell'uomo nel tempo del mondo.
Se fosse tutto così semplice non gusteremmo mai il sapore amaro del sacrificio conseguente il calice della vittoria nel raggiungimento dello scopo!
La vita inizia quando tu hai deciso di viverla!
Dobbiamo apprezzare la vita per com'è, per come ci dona, rendendo ogni giorno prezioso, pieno di significato, perché la vita è tutto tranne che insignificante, tranne che inutile. La vita è piena di importanti momenti, preziosi momenti, che rendono indimenticabile il nostro vivere.
In amore e nella vita, per essere capiti, non è sufficiente parlare la stessa lingua.
Il mondo è di chi ha l'umiltà di non sentirsi troppo grande per fare anche le cose piccole.
Mi faccio spazio tra milioni di pensieri tutti uguali, tra milioni di voci squallide di chi si crede padrone del mondo e respiro...
Respiro profondamente, immersa in un mare di pensieri positivi che mi guidano la mente, senza farmi più condizionare da niente e da nessuno! Vivo come ho desiderato vivere da sempre, completamente libera e immune dai pregiudizi e dalla cattiveria altrui che un tempo mi ha solo scurito l'anima. Mi faccio spazio in modo pulito, senza preoccuparmi di cosa si possa pensare, perché cosa porto dentro e chi sono è una verità che conosco solo io e tutto ciò che "Sentite" su di me... è solo il frutto di menti fantasiose che non hanno saputo aver cura nemmeno di se stesse!