Scritta da: Angie N.
Se la pianta della tua vita si sta seccando, taglia i rami secchi e potala, se vuoi vederla fiorire devi amarla come la prima volta. Ciò che davvero ami non può morire mai.
Composta lunedì 9 aprile 2018
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Se la pianta della tua vita si sta seccando, taglia i rami secchi e potala, se vuoi vederla fiorire devi amarla come la prima volta. Ciò che davvero ami non può morire mai.
Vedere la vita con una prospettiva diversa forse ci metterà sulla giusta strada.
Non lascio nulla al caso, caso chiuso.
Non saper riconoscere le emozioni, significa non saper parlare la stessa lingua della vita.
Alcuni di noi per tutta la vita camminano a lato dei loro anni, senza prendere decisioni e rischiare, rinunciando a vivere la luce dei loro anni per paura dei momenti d'ombra.
La gelosia è peggio della morte, uccide quella felicità che tutti cerchiamo facendoci vivere una vita morta per tutta la nostra esistenza.
La mia vita corre su un binario al quale è arrivato ad uno scambio, il quale porta a due vie ben definite che portano in due realtà molto distinte e distanti.
Alcune volte non so se vale di più essere appagati da ciò che si ha oppure cercare sempre di appagarsi con quello che non si ha.
Dovremmo sempre trovare un tempo da vivere, un momento da dedicare a noi, siamo la vita che passa in fretta, corse frenetiche senza un traguardo, andiamo incontro ad una fine senza apprezzarne questo adesso. Ferma ogni fretta e con molta calma respira questo determinato istante, almeno un attimo donalo a te stesso.
Ormai non c'è più margine di confine. Si vive nell'illecito come un diritto acquisito del lecito.