Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita fa più male da "sobri" - la morte è più amica da "ubriachi"!
Life is more painful when you are "sober" - death is more friendly when you are "drunk"
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
La vita fa più male da "sobri" - la morte è più amica da "ubriachi"!
Life is more painful when you are "sober" - death is more friendly when you are "drunk"
"Solo gli idioti non hanno dubbi."
"Ne siete sicuro?"
"Certo!"
Sono cadute le emozioni. Mi spengo in un infinito silenzio dell'anima.
Il complotto del tempo è la sorte.
La morte di mio padre fu una vera, grande catastrofe. Il paradiso non esisteva più ed io poi, a trent'anni, ero un uomo finito. Anch'io! M'accorsi per la prima volta che la parte più importante e decisiva della mia vita giaceva dietro di me, irrimediabilmente.
Di sicurezza si può morire...
Se gli altri credono in te ci credi anche tu. Se non ci credono, a volte, ti convinci di ciò che pensavi. Credi in te stesso non pensare agli altri... il tempo è galantuomo, sei solo tu l'artefice del tuo destino.
Tutto passa con il tempo, davvero tutto, il vero problema semmai è quello di farlo passare nel modo giusto senza avere l'impressione di averlo sprecato ma valorizzandolo attimo dopo attimo.
Ci sono incontri che sanno di dolce per poi nascondere un retrogusto amaro, preferisco quelli che sanno di amaro per poi svelare un retrogusto dolce.
Penso a quanto sia bello sapere che esisti... che al di là di ogni silenzio, ridi, parli, t'inquieti, perdoni, ricordi ma soprattutto... ami.
Penso chiunque tu sia sei un grande poiché ami di pensieri anche colui che attende sempre un tuo saluto come dono di vita!