Scritta da: Loretta
in Frasi & Aforismi (Vita)
Imparando a gestire le piccole cose, possiamo mettere ordine nel caos della nostra vita.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Imparando a gestire le piccole cose, possiamo mettere ordine nel caos della nostra vita.
Alcune persone sono destinate a dover rinunciare all'amore donatale da altri per non rischiare di intaccare anche solo per poche incrinature la propria felicità, non si tiene conto che ogni legame crea una sfera propria e unica che si va a sovrapporsi o solo a sfiorare tutte quelle degli altri, l'unione crea il mondo, il mondo dove l'energia dell'amore esplode di una luce talmente luminosa che offusca il male e il marcio degli individui vuoti, dove la vita la usano per rovinare l'essenza e la ragione della vita stessa.
Come definire l'esistenza...
Forse come un sospiro,
trattenuto all'ombra
di un'emozione
che diverrà cenere.
È inutile aspettare per vivere. Bisogna farlo adesso!
A volte quando si perde, si vince.
Nel vocabolario della nostra vita non deve esistere la parola arrendere.
Valori che avevano il gusto di vita. E oggi la gente non sa neanche perché la vita non ha più gusto. Dobbiamo tutti impegnarci a cercarlo questo sorriso.
Ho imparato che nulla è perduto nella vita. Finché si ha forza bisogna lottare per ciò che si vuole. Perché la speranza è l'ultima a morire insieme alla nostra forza di volontà.
Più amo più mi sento fragile. Mi chiedo se amare comporta il sentirsi sempre così in bilico, tra la gioia di amare e la paura di perdere chi si ama.
Condividere in due un'esperienza fa sì che questa sia più accettabile.