Scritta da: Jutka Csakanyi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Il rapporto tra le donne è personale, tra gli uomini è sul generale, per le donne conta il rapporto, per gli uomini il trasporto per questo prendono spesso il tram.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Il rapporto tra le donne è personale, tra gli uomini è sul generale, per le donne conta il rapporto, per gli uomini il trasporto per questo prendono spesso il tram.
Ti racconto una storia, c'era una volta una ragazza che decise di cambiare, in cerca dei propri sogni e del proprio futuro, la strada non era facile e spesso si ritrovava sola e triste nella sua cameretta con una lacrima che scendeva dagli occhi e tanta nostalgia di casa, ma lei non sapeva che quegli attimi, quelle lacrime e quei pensieri sarebbero stati domani le rocce della sua personalità e del suo nuovo carattere, che un giorno tutta quella debolezza sarebbe diventata forza, lei non sapeva, ancora no, che basta un niente e tutto improvvisamente gira. Presto un giorno lei ci riderà sopra.
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Non importa quanto aspetti, ma chi aspetti.
La vita per qualcuno non funziona mai per il verso giusto.
Ma perché vivere per combattere fino alla morte?
La vera fortuna è la famiglia.
La tradizione non si può ereditare, e chi la vuole deve conquistarla con grande fatica.
Chi deve essere un creatore, non fa che distruggere.
Lungo il fiume che scorre nero dalla valle all'apice del dolore, guerriero inerme, la prima e l'ultima battaglia, combatti.