Scritta da: Laura Lapietra
in Frasi & Aforismi (Vita)
Vivi in modo che la tua essenza sia sentita durante la tua assenza, solo i migliori intenditori apprezzeranno la tua presenza.
Composta domenica 10 dicembre 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Vivi in modo che la tua essenza sia sentita durante la tua assenza, solo i migliori intenditori apprezzeranno la tua presenza.
È proprio quando l'istinto e la paura si fanno alleate che devi aspettarti il peggio, perché sta per accadere.
La vita ti lascia carezze di sofferenze e angosce, ma se ti accentrerai solo su di esse, aprirai solo ferite! Ma se ne afferrerai le sue prolusioni accrescerai intrinsecamente il cuore della tua anima.
Quando pedali la tua bicicletta lungo il varco della vita, fallo pacatamente poiché non è solo il paesaggio che scapiti di vista, ma anche il salomonico senso di dove stai andando e l'effettivo motivo.
La vita è come una Ferrari: neanche il tempo di metterti al volante e già sei arrivato.
Mi accadeva la vita, ed io ne respiro le sue essenze.
Gli addii non solo mai per sempre, lasciano sempre acri strascichi a farti sentire i suoi effluvi nel cuore, quando l'amarezza del fallimento ti viene a far visita all'anima!
Nel tuo sinuoso cammino verso il tuo intento, è ineluttabile che incontrerai apocrifi amici, e, autentici nemici, non annettare importanza a queste a volte necessarie parentesi, ma porgi la tua premura ai tuoi sogni.
Morire non è mai una libera scelta, ma vivere è sempre una scelta senza rinuncia.
Non leggermi superficialmente, soffermandoti alla mia copertina che è solo apparenza, ma sfogliami delicatamente e addentrati nel mio essere, scoprirai che ho una storia da raccontarti diversa da quella che tu credevi di leggere dal titolo del mio libro.