Scritta da: Dario Ferrari
in Frasi & Aforismi (Vita)
Camminando sulla sabbia lascio le mie orme ma non mi volto a guardarle non voglio vedere ancora il mio passato... Vado avanti verso il presente dove sto scrivendo il mio futuro...
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Camminando sulla sabbia lascio le mie orme ma non mi volto a guardarle non voglio vedere ancora il mio passato... Vado avanti verso il presente dove sto scrivendo il mio futuro...
L'infelicità sfama "l'ego", ecco il perché di tanta malinconia nei volti dei mortali, che viaggiano tristi; ma continuano a riempirsi del proprio "ego"...
Se valuterai la miseria, solo badando all'apparenza, non potrai mai sapere quanto invero vale il tuo prossimo, valuta invece la miseria osservando alle azioni.
Il vivere è teatro dalle forti luci, osserva davvero, niente e nessuno potrà sottrarsi alla luce della verità troppo a lungo.
La vera miseria non risiede solo, laddove tristemente poggi lo sguardo, ma anche dove nutri ammirazione.
Nessuno è più miserabile, di chi usa la propria miseria per raggirare il prossimo.
La vera miseria affonda radici nell'animo umano, e talvolta non veste di abiti logori.
Se la vita di condanna... bevi una birra e fatti una canna!
La vita un giorno risponderà alle mille domande poste in religioso silenzio... la vita un giorno lenirà i dolori di un'esistenza colma di indifferenza e malinconia... la vita un giorno darà ragione alla speranza riposta nel futuro da anime vaganti in continuo cercare... Ad oggi sento questo giorno molto lontano.
È la corrente che ti trascina, è la vita; non si può giudicare, né capire, non c'è che lasciarsi andare.
La vita è come il gioco della battaglia navale. Puoi rischiare di fare un buco nell'acqua, ma se ti va bene affondi il tuo prossimo.