Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Vita)
Come rimedio alla vita di società suggerirei la grande città. Ai giorni nostri, è l'unico deserto alla portata dei nostri mezzi.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Come rimedio alla vita di società suggerirei la grande città. Ai giorni nostri, è l'unico deserto alla portata dei nostri mezzi.
La luce per essere visibile ha bisogno di infrangersi sulla materia, come la vita feconda l'ovulo, alla prima viene data la possibilità di esistere, all'altra di essere.
La luce è una componente intrinseca del progetto e dell'oggetto architettonico, un mezzo per comunicare con le persone e con le architetture confinanti.
È un vettore che misura lo spazio e il tempo, che rallenta attraverso i materiali e accelera liberandosene fino a stabilizzarsi nel vuoto.
È una vera e propria superficie geometrica, con delle regole mutanti a seconda del luogo, del tempo e dell'umore.
La luce è per me sempre più metafora di sviluppo interiore. Gli occhi aperti sul mondo sono la condizione necessaria e sufficiente per godere dello spettacolo più affascinante mai visto: la natura in continua evoluzione.
Parlare della luce è come parlare di vita.
Quello che non è utile allo sciame non è utile nemmeno all'ape.
Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene.
Inevitabilmente tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.
Se hai commesso degli errori c'è sempre un'altra possibilità per te. Puoi ricominciare daccapo ogni volta che lo vorrai, perché ciò che chiamiamo fallimento, non significa cadere, ma fermarsi un poco.
Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato.
Impara a vivere rovesciando le prospettive della vita, valuta tutto quello che ti toglie ed accetta quello che ti dà.