Scritta da: Emran Rama
Rendi l'inconscio cosciente della tua presenza, ascolta il respiro della tua anima, e con agiatezza nel cuore vivi la tua vita, perché non c'è cosa più rara al mondo che vivere.
Composta lunedì 27 novembre 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Rendi l'inconscio cosciente della tua presenza, ascolta il respiro della tua anima, e con agiatezza nel cuore vivi la tua vita, perché non c'è cosa più rara al mondo che vivere.
Le piccole attenzioni nutrono l'amore.
Ogni giorno, la vita regala nuove opportunità, basta saperle cogliere e apprezzare. Buona vita!
Chi non sa fare le sue scelte non otterrà mai niente nella vita. Sarà sempre la vita a scegliere per loro.
Nelle tue braccia è la mia vita, nella tua vita il mio cuore.
Non tarderà ad arrivare quel giorno in cui tu sboccerai, e il tuo profumo non passerà inosservato.
Da qualche parte ho letto che siamo quello che mangiamo. A volte ho trovato scritto che siamo i libri che leggiamo, quello per cui daremmo la vita e i sogni che abbiamo. Ho letto anche che siamo tutto quello che facciamo e diciamo, io invece credo che siamo tutto quello che abbiamo dovuto dimenticare, tutto quello a cui, per un motivo o per un altro, abbiamo dovuto rinunciare; tutto quello che non abbiamo, tutto quello che non abbiamo più.
Ho imparato a contare fino a due perché due sono le cose che ho imparato nella vita. Amarti e amarti.
La vecchiaia ha un'anima comoda, e ci consente di disfarci senza distrazione. La vecchiaia è riflessiva e acconsente il presente per necessità e impegno.
Adulto si diventa non computando le età che sopraggiungono e proseguono, ma disacerbando ogni gradino verso quella mentalità che matura l'essenza del tuo io, nel suo vissuto.