Scritta da: Antonio Papi
Essere se stessi è la tua luce che illumina, è la tua verità, Che da fastidio e acceca, a chi vive nel buio. Continua ad essere luce.
Composta martedì 7 novembre 2017
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Essere se stessi è la tua luce che illumina, è la tua verità, Che da fastidio e acceca, a chi vive nel buio. Continua ad essere luce.
Ogni momento della vita segna una tacca nel destino.
Vivere la propria vita con serenità vuol dire vivere bene con se stessi e con gli altri.
La personalità si forgia, come il carattere. Con l'acciaio della vita.
Gli esami passano, i matrimoni passano, le persone passano, i divorzi passano, i soldi tornano. Il tempo non torna, ogni attimo non ritorna.
Il destino è questo: incontrarsi in un luogo sconosciuto, guardare negli occhi di uno sconosciuto, amare per tutta la vita "lo sconosciuto"!
Ho vinto e ho perso per semplici sfumature e dettagli distrattamente trascurati o ingiustamente temuti. Chi pensa di dominare il tempo o lo spazio ignora gli uni e gli altri, ignora il senso segreto delle cose.
La strada che si percorre è segnata, è successa, non si può cancellare. Ma c'è sempre una rotonda per tornare indietro e ripercorrerla per poter rivedere quello che ci è sfuggito.
Sorrisi e lacrime mi dividono da un me buono o cattivo, l'immenso è incomparabile.
La vita è un dono, nessun uomo ha il diritto di toglierla.