Scritta da: Aquilablu59
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sfoglia le pagine della tua vita, e trova ciò che sei!
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Sfoglia le pagine della tua vita, e trova ciò che sei!
Un distintivo di qualsiasi tipo e genere non potrà mai cambiare quello che sei, quello che hai nel cuore, tantomeno quello che hai in testa.
Recidi ciò che ti da dolore, avanza nella vita vedendo amore.
Volevo tenerti per mano, ma tu hai voluto stare con le stelle.
La vedi e inizi a capire che è lei. La analizzi e studi le differenze fisiche tra uno e l'altra. La identifichi in base alle informazioni che hai immagazzinato. La vedi felice e sorridente, e sai che ti basta questo per essere in pace con te stesso. Tutto questo ha una logica fine a se stessa. Chiunque di noi: avrà una vita frenetica e esilarante, avrà la fortuna di godersi la vita, avrà la gioia di costruirsi qualcosa. Ma nessuno capirà personalmente il vuoto che c'è un in ognuno di noi.
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita.
Dolore = inferno. Felicità = paradiso. Dolore e felicità = la vita.
Se ogni essere umano fosse come un albero, che nonostante le intemperie subite continua a crescere, l'umanità sarebbe una meravigliosa foresta.
Il mondo è meraviglioso, la natura è meravigliosa, gli occhi e le mani che distruggono tutto questo non lo sono. Siamo nati per vivere e morire, ciò che possiamo vedere e sentire è solo un dono che non ci appartiene. Rispettiamo la nostra vita, lei sa come amarci.
Vanno baciate e accarezzare quelle rughe sul viso della dolce età che ti spiegano la vita, mentre vanno ammirate e adorate, quelle particolari rughe che il tempo ha lasciato nel suo passaggio, incidendo il suo vissuto lì, dove nessun occhio umano può intravedere, lì sul cuore, dove ogni trascorso ha segnato l'anima e nessun bacio, nessuna carezza potrà distendere quelle piaghe nel cuore!