Scritta da: Vera Santoro
I dolori sono pietre poste sul nostro cammino. Sta a noi decidere se utilizzarle per costruire nuove strade o farci seppellire da esse.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
I dolori sono pietre poste sul nostro cammino. Sta a noi decidere se utilizzarle per costruire nuove strade o farci seppellire da esse.
Per avere bisogna anche dare, anche se, a volte, costa sacrifici.
L'unico modo per rallegrare la morte è ricordare la vita.
Non consentire mai al tuo passato di interferire con il tuo avvenire.
Il sorriso è l'arma più potente che abbiamo. Uccide i nostri nemici e ci dà la forza per vivere ogni giorno la vita.
La vita non aspetta nessuno, lei scorre e travolge chi sta immobile.
Non si deve attendere il domani per cambiare, perché il futuro non è altro che la conseguenza di quello che facciamo oggi.
Nella vita, nulla accade o avviene per caso. Tutto ha un suo perché e questo vale anche per le persone. Ci sarà chi riempirà i tuoi momenti rendendoli indimendicabili per il bene che ti ha donato e chi invece vorresti dimenticare per il male che ti ha fatto.
- "Ma non so nemmeno il tuo nome!"
- "Se è destino mi incontrerai e se davvero sarai coraggioso tanto da fare ciò che dici, ti affiancherai a me e inizierai a parlarmi di quanto sono incantevoli le rose rosse e mi vedrai sorridere."
La vita non aspetta nessuno, va avanti nonostante tutto.