Scritta da: Domy.Mendolia
Rimuginare il passato non serve. Lasciati le cose brutte alle spalle e e vai vanti respirando aria nuova.
Composta martedì 8 novembre 2016
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Rimuginare il passato non serve. Lasciati le cose brutte alle spalle e e vai vanti respirando aria nuova.
Per tutta la vita restiamo uccellini inesperti, si vola e si cade, sempre più in alto e sempre più in basso. Né l'esperienza né l'età eviteranno che accada. Cadiamo ancora una volta ed un'altra volta ancora, poi improvvisamente, un giorno, ci ritroviamo sommersi dal blu, voliamo guardando tutto dall'alto, sapendo che non torneremo giù. È quello l'ultimo giorno, il giorno dove si impara a non cadere più.
Non si nasce già pronti, si è solo pronti per nascere.
Strana la vita quando non la vivi. Strana quando gli altri vogliono che tu non la viva.
Nelle cose che non comprendiamo si cela il senso della vita.
Comunque vada e qualunque sia il sentimento che provi, non rendere mai gli altri così importanti da indurti a fare scelte che non vorresti. La vita è un dono unico e prezioso, devi viverlo in esclusiva.
E poi la vita arriva a stupirti, quando pensavi non dovesse succedere più, arriva qualcuno che ti fa sorridere il cuore.
Con le delusioni acquisti esperienza. Con l'esperienza ti fai le ossa. Quando ti sei fatta le ossa, ci hai già lasciato il cuore.
Dalla vita ho ricevuto solo laceramenti d'anima, ed io gli regalo tutti i suoi frammenti.
L'attesa aumenta le alternative.