in Frasi & Aforismi (Vita)
Se crescere significa riconoscere i propri limiti, maturare significa superarli.
Composta venerdì 18 febbraio 2011
- Condividi con gli amici
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Se crescere significa riconoscere i propri limiti, maturare significa superarli.
Mi ricordo una poesia che non riesco a ricordare, un colore che non è mai esistito, un posto in cui non devo essere mai stato, una stella mai vista, una nuvola mai assaggiata, un'alba tramontare imprevista, eppure di qualsiasi cosa siano fatte le nostre anime, di qualsiasi forza immensa tu abbia nel cuore non abbandonarti in te stesso. Tu sei forte, ma forse ancora non lo sai. Puoi farcela, ma ancora non hai incominciato. Non arrabbiarti se non trovi speranze. Sii arrabbiato se non cerchi speranze. In ogni caso, trasforma la tua rabbia in una meta e la meta trasformala in realtà, perché vivere è la cosa più rara del mondo.
Si nasce per creare.
Si crea per nascere.
L'amore del cuore rende meravigliosa la vita. La testa non ama nessuna cosa.
Non ascoltare le incertezze degli altri, derubano le certezze del tuo cuore.
Alcune vite hanno storie diverse da raccontare.
Cerchiamo di essere sempre noi stessi, restando onesti e leali, quello che Dio ci vuol donare nessuno al mondo ce lo può levare.
La vita ci indica i sentieri e noi decidiamo come percorrerli.
I fiori li abbiamo, il cielo e il mare anche, prendiamo i pennelli e dipingiamo l'infinito della stessa essenza con cui la vita ha colorato noi.
È quando tocchi il fondo che comprendi la purezza della superficie, è quando sei nel buio che apprezzi la luce come il sole dopo la tempesta.