Scritta da: Giudila
in Frasi & Aforismi (Vita)
Ma la vita si misura in emozioni o delusioni?
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Ma la vita si misura in emozioni o delusioni?
Le persone non cambiano. Migliorano o peggiorano.
Avevano ragione tutte quelle persone, quello era il mio tempo migliore, pentendomi di essermi sentita inferiore davanti a persone che non meritavano amore.
Dentro di noi abbiamo tutti dei demoni che si nascondono, che cerchiamo di nascondere, che facciamo finta di non conoscere.
Li opprimiamo, li ignoriamo tant'è che la loro stessa presenza diventa parte di noi, impariamo a conviverci.
Diamo loro ciò che vogliono, così che non si manifestino.
Ma loro sono lì sempre e comunque, pronti a farti fare mille pensieri, mille domande. Ognuno poi li combatte in maniera diversa, ha il suo modo di gestirli.
Ma i demoni restano demoni, li senti lì, rannicchiati vicino alla tua maschera che porti, pronti a farti stare male, ad approfittarsi di ogni tua debolezza.
Inermi, lasciamo loro fare ciò che vogliono, sperando che arrivi un angelo pronto ad aiutarci, che ci permetta di continuare a ignorarli, combatterli e sconfiggerli.
Ogni colore trasmette delle sensazioni, per queste motivo viviamo la vita dipinta in ogni angolo.
Ridere a tutte le età, il corpo invecchia ma lo spirito gioioso è immortale.
Strano come a volte i ricordi prendono forma nel presente facendoti rivivere situazioni passate, ma con la maturità derivata dall'esperienza; realizzi così che niente succede per caso, rendendoti conto di come la vita ed il tempo che passa ti aiutano a comprendere situazioni che prima non riuscivi a spiegarti.
Sul libro della vita ci sono anche molte pagine bianche.
Il sesso è una fiamma che non brucia.
Da bambino saltavo gli ostacoli sulla pista di atletica, ora che sono cresciuto salto altri ostacoli però molto più altri di quelli che saltavo da bambino.