Commenti a Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)


29
postato da , il
Guarda che quelle non erano affatto parole di apprezzamento per Mussolini, forse dovresti rileggere meglio quello che Gandhi pensava delle armi. Inoltre, secondo molti, il terrorizzare le persone non è una cosa tanto lodevole, lo è solo nella mente degli ideologi di destra. Sia chiaro, non voglio essere offensivo, voglio solo farti capire che a volte bisogna guardare il mondo con gli occhi degli altri.
28
postato da , il
cinque sono le dita per formare una mano cinque sono le lettere per scrivere ti amo
27
postato da , il
Di Mussolini Gandhi ha scritto:
« Alla sua presenza si viene storditi. Io non sono uno che si lascia stordire in quel modo, ma osservai che aveva sistemato le cose attorno a sé in modo che il visitatore fosse facilmente preda del terrore. I muri del corridoio attraverso il quale bisogna passare per raggiungerlo sono stracolmi di vari tipi di spade e altre armi. Anche nella sua stanza, non c'è neppure un quadro o qualcosa del genere sui muri, che sono invece coperti di armi. »
Da wikipedia
26
postato da , il
ma a me queste frasi...nn quadrano!!!!!
25
postato da , il
risposta alla domanda : ma siamo sicuri che le frasi di ghandi a favore del Duce sono davvero da attribuire a lui ? che cosa strana !!!!!
la cosa strana è che tu vogli autoconvincerti che non fossero rivolte a lui. e invece se un uomo così grande e puro come Ghandi ha parlato bene di Mussolini un motivo ci sarà che dici? la cosa strana sta nel motivo per cui tu pensi che il Duce non abbia fatto niente di buono per noi forse non sei bene al corrente dei fatti.... forse alla gente piace troppo andare per sentito dire e correre dietro al gregge come le pecore... che cosa strana!!!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti