Commenti a Auguri Preziosi di Fiorella Cappelli
24
postato da giosc, il
segnala abuso
23
postato da Gaetano Toffali, il
perchè questo è un social (gente) network (che si trova a discutere) letterario ... caspita forse hai ragione Fiorella. su PP bisognerebbe parlare SOPRATUTTO di letteratura. :-))
ma non dimenticando il social e prendendo il pro e il contro dello scrivere in pubblico. ci sono le lodi e le critiche! io ho sempre scritto in privato e ti assicuro che le mie poesie erano sempre (sempre da me) giudicate inferiori solo al Leopardi e pochi altri. Qui dei mal educati mi danno voti anche inferiori al 10! pensa te. alora o scrivo e mi confronto o torno nella mia torre eburnea (eburnea?). mi confronto.
22
postato da Fiorella Cappelli, il
a giosc : "fare gli auguri a persone che si apprezzano (e non parlo solo dello staff)dedicando loro una frase o una poesia che possa essere letta da tutti affinché anche altri possano unirsi ad un brindisi ideale, non mi sembra un evento tanto strano da farlo diventare una questione da dibattito accusando le persone di leccaggio perchè altrimenti ci sarebbe anche da sottolineare che i commenti che si leggono continuamente non sempre sono attinenti alle frasi o poesie inserite e allora c'è da chiedersi...perchè non li fate in privato? "
20
postato da yeratel, il
Per "par condicio" dovresti comporre un commento anche agli auguri fatti da Silvana...Hihihihi!!!