Commenti a "Mai sposarsi quando si è innamorati, ma..." di Roberta DiDio


6
postato da , il
l'amore ti accieca non ti dà modo di vedere le cose realmente ti porta a credere che basta amarsi per superare qualunque difficoltà...poi pian piano ti rendi conto che magari a parte l'amore non condividi niente altro con quella persona  e ti ritrovi a doverci vivere una vita
se possibile te ne do **********
5
postato da , il
Ciao Salvatore, non volevo ignorarti. Mi sono accorta del tuo commento solo dopo aver inserito il mio. A giudicare dal tuo disperato appello, si direbbe che sai cosa vuol dire "prendere una cantonata".
4
postato da , il
Vuoi dire che ci si sposa solo se si è sicuri di esser fatti l'uno per l'altro.
3
postato da , il
Yeratel, non vorrei essere indiscreta, ma che intendi per  "epilogo da copione"? Mi auguro si tratti di un lieto fine.
Cara la mia Bea, non posso credere che tu non abbia ancora riflettuto sul fatto che l'innamoramento e l'amore sono due cose ben diverse. L' innamoramento è la prima fase dell'amore, quella in cui sei totalmente abbagliato da una persona e credi, perchè ci vuoi credere a tutti i costi, che sia perfetta per te. Se, in realtà, non lo è comincerà a deludere le tue aspettative ma prima che comprendi di aver preso un abbaglio ce ne vuole, perchè trovi sempre una giustificazione ai suoi difetti. Invece, puoi essere sicuro che è amore vero se la persona di cui ti sei innamorato non delude le tue aspettative. Ma questo si è in grado di valutarlo solo quando è terminato il periodo di "rincretinimento" ossia la prima fase. Potrebbero volerci anni ma vale la pena di aspettare.
2
postato da , il
Roberta, ma se rinsavisci non è più l'amore.

Yera, prima di avere l'ittero, fai un esame approfondito, era matrimonio combinato?

hai fatto indigestione di cozze?

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti