Commenti a "Sentirsi felice equivale ad accontentarsi di..." di Davide Bidin
26
postato da Deb73, il
segnala abuso
25
postato da Violina Sirola, il
Deb,
ho fatto una ricerca su gli antenati di alcuni criminali e mi risultano
tutti incensurati, forse dopo secoli di latenza, per difetto della legge di Mendel è esploso il gene criminoso del primate orango e quindi non hai ragione: siamo tutti dei potenziali criminali.
24
postato da Deb73, il
x generare il criminale devi avere genitori "criminali"...ed altre condizioni ke non sto qui ad elencare,x anni e' stato il mio kiodo fisso "mindhunter"...x la felicita' non bisogna accontentarsi mai: xke' accontentarmi dell'"acqua tiepida" se la posso avere freschissima?ecco xke' l'autore equivale serenita' a cio' ke sia ha.x la felicita' a mio avviso bisogna osservare queste 4 regole ke ho preso dalla vita di tutti i giorni e le ho fatte mie.SAPERE,OSARE,VOLERE E TACERE.quest'ultima ad essere sincera,mi riesce un po'difficile.. 0:-)))
23
postato da Violina Sirola, il
giosc, ho capito finalmente ..quanto sia importante rifarsi IH!IH!
Ma per essere in tema, metterei in evidenza la pericolosità dell'insoddisfazione.
Mi chiedo se l'insoddisfazione generi il criminale.
22
postato da giosc, il
Vincenzo devo dire che Rossella ha fatto un commento da GRANDE a mio parere (che può anche contare poco ma conta)....... il commento n° 22 più che soddisfacente lo trovo ottimo........forse posso aggiungere che il fatto di accontentarsi e riuscire a godere di ciò che hai e di ciò che fai è vedere il lato positivo di tutte le cose....... è godere la vita anche quando ti si presentano situazioni difficili.........per dire io potrei essere felice di essere caduta e di essermi rotta solo un braccio perchè avrei potuto anche rompermi la testa!
Altro esempio: se sono nata con un naso lungo sono contenta e valorizzo il mio naso......continuando a dire delle grosse bugie!! hihihi (che sc*mata!)