Commenti a "Ora, sia che io sia circondato da una folla di..." di Paul Mehis
4
postato da Paul Mehis, il
segnala abuso
2
postato da Silvana Stremiz, il
Ti incollo come commento una cosa scritta da me a pasqua
Ora che è passato un po’ di tempo e realizzo che tutto quello e successo comprendo che mi hai dato è l’immenso di tutto e che nulla sarà più come prima
Ora che le lacrime hanno smesso di scorrere sul viso e sono scese fino all’anima comprendo il tuo senso nella mia vita.
Non è stato un caso l’ averti conosciuto e nemmeno un caso vederti andare via. Prima di te la mia vita era straordinariamente piena di problemi che cacciavo ,con l’illusione che stavo vivendo il pieno della vita. Si era una vita piena di tutto … Eppure ora mi rendo conto che era piena di niente solo di mezzi respiri .
Stringevo fra le mani un sogno sgretolato via dal tempo e dalla realtà.
Non ricordo quando ho iniziato a sognare ma ho sentito rumore quando i sogni si sono dissolti . Fino ad allora ero convinta che tutto quello che potevo avere dalla vita lo avevo già avuto.
Ora a mente fredda con gli occhi della verità comprendo che ho avuto tutto nel momento in cui ti ho conosciuto e che ho perso tutto quando te ne sei andato. Hai riempito la mia anima mentre si stava stringendo il mio tempo.
Non so perché mi è stato concesso ancora del tempo forse semplicemente per darmi la possibilità di conoscerti e comprendere il senso dell’amore le sue sfumature e sentire i suoi profumi
Non è importante se respirerò ancora così profondamente ma che ho avuto la fortuna di respirarti così profondamente.