La morte è spaventosa, ma ancor più spaventosa sarebbe la coscienza di vivere in eterno e di non poter morire mai.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 25 ottobre 2007

    Commenti


    9
    postato da , il
    non e importante di essere forte o inteligente, e importante saper adattarsi!
    8
    postato da , il
    E', quello della morte, uno dei pochi argomenti che mi lasciano senza parole e non per la mia,ma per quella dei miei cari.
    7
    postato da , il
    è così vero, e così attuale...
    sembra fatto proprio ad hoc per me!ma è comunque difficile accettare la morte di un proprio caro. ti manca così tanto...anche se nn lo vedevi spesso. ma come dice Cechov sarebbe terribile vivere in eterno!
    6
    postato da , il
    ..sarebbe poi così tremendo vivere in eterno,poter cambiare, crescere con tutti i nostri errori che ci fanno da maestri. Con tutti i nostri cari,senza dover mai soffrire per la morte,quella cara signora che arriva,ti distrugge,e ti lascia così,in un mare di lacrime amare. Sarebbe poi così tremendo cercare di proteggere quel nostro piccolo e fragile cuore.La sofferenza fa parte della vita,il dolore,quello vero che ti trascina sempre più giù,fino a quando vedi e senti tutto come se fossi sospeso,quello è la morte. Sarebbe poi così tremendo vivere in eterno......
    5
    postato da , il
    Bisogna vivere la vita al massimo divertirsi, non pensare alla morte e a tutte le sue conseguenze, superare i problemi che si presentano giorno x giorno...come dice vasco:vivi la vita al massimo!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.94 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti