Commenti a "Il risultato peggiore che puoi ottenere..." di Paul Mehis
28
postato da Paul Mehis, il
segnala abuso
27
postato da Donatella, il
Gisoc è vero, ma io valuto sempre la risposta basandomi sul fatto che non estremizzo mai esistono i falliti che lo sono perchè vogliono esserlo, e quelli fanno parte della categoria a cui è riferita la frase di Paul, ma esistono anche quelli che purtroppo lo sono diventati perchè il loro modo di agire non era "consono" alla nostra società o perchè con una mentalità poco elastica. Non giustifico nessuno, cerco di essere obiettiva.
25
postato da giosc, il
Donatella ci può stare il rigidi...ma può starci anche una parola che non voglio ripere (solo perchè sono una donna)ma, che Paul direbbe benissimo e senza mezzi termini, diciamo pure con chiarezza!
Essere Clementi poi!!! Direi invece che ci si potrebbe recitare dei sonori MEA CULPA! Per ultimo.... di Clemente ne abbiamo uno e non ne vorremmo subirne altri!
24
postato da Paul Mehis, il
Donatelli, i falliti sono quelli che non hanno avuto il coraggio di compiere ciò che sentivano corretto a prescindere dal risultato.
I peggiori imputano sempre i loro fallimenti ad altri "fattori" per giustificarsi dinanzi a coloro che temono possano giudicarli.