Commenti a Il mio Angelo di Sofia Galli
6
postato da Sofia, il
segnala abuso
5
postato da Rossella Porro, il
un racconto molto intenso...non conservo ricordi del mio passato...perchè la mia mente ha preferito cancellarli...ma le emozioni...i sentimenti ..quelli sono ancora fissati indelebili nel mio cuore..e sono quelli che tu sei riuscita a raccontare con parole..
4
postato da Antonio Prencipe, il
Gaetano lascia perdere la forma della scrittura perché è un racconto che svela una realtà dura ed emozionante non si può dire niente, bisogna restare muti.A me personalmente mi ha emozionato un sacco primo perché mi tocca un po personalmente e secondo perché racconta la morte di persona cara, Sofia non dar retta a nessuno sei bravissima e la forma di scrittura non conta nulla se il racconto riesce ad emozionare così tanto come riesce a fare il tuo.Gaetano noi non siamo scrittori siamo solamente gente che esprime le proprie emozioni.Un Baciooooooooooooooo grande Ciao Sofia Domani appena finisci il lavoro chiamami ho voglia di sentirti!!!!!!!
3
postato da Gaetano Toffali, il
Mi scuso se il testo racconta una realtà, perchè di fronte al dolore la forma della scrittura conta nulla.
nel caso sia un'opera creativa... è tutto troppo sopra le righe.
2
postato da Marisa Marimare, il
MOLTO toccante...comprendo quello che hai scritto perchè l'ho vissuto ... ho il cuore piccolo qin questo momento e non ti nascondo che sono spuntate le lacrime....... un abbraccio