Commenti a Baluardo di Tindara Cannistrà
29
postato da DANA, il
segnala abuso
28
postato da Silvana Stremiz, il
Forse di poeti ci sono fin troppi Ragazzo ma anche di persone che sentono il bisogno di ferire...
Non si tratta di dire Bravo o non Bravo ma di altro.
27
postato da ragazzo, il
ma la critica deve smuovere, colpire, ferire non solo smussare.senza cattiveria.perlomeno senza cattiveria gratuita.ho girato questo sito e trovo il tutto molto asciutto,acerbo.non c'entrano le lauree in poesia o in aeronautica.c'entra la vita.il fatto è che oggi di poeti ce ne sono fin troppi.
26
postato da ragazzo, il
allora signori state facendo una tempesta in un bidè. ripeto che non volevo offendere la persona scrivente bensì esprimere un'opinione sul merito della poesia visto che questo sito da la possibilità di poterlo fare.altrimenti diciamo brava,bravissima,stupenda e la storia finisce lì. è incredibile come il pensiero unico vi oscuri. ho scoperto oggi questo sito e mi sono proposto. la mia idea di poesia è tutt'altro e non offendo nessuno. le vostre critiche alla mia opinione sono deliranti direi. date l'impressione del clan che si chiude a cerchio e manganella "laltro". cmq mi tolgo il disturbo.buone cose cari poeti!
25
postato da ODIOSA, il
ragazzo io amo le critiche ascoltare le opinioni degli altri ...nn lasciare il sito mi sta bene k nn ti piaccia ..frs lo hai esposto in maniera un pochino tosta ...è questo k critichiamo non il parere ma il modo