Commenti a "Siamo in fondo tutti ipocriti la nostra..." di Marco Panizza
65
postato da Marco Panizza, il
segnala abuso
64
postato da Marco Panizza, il
l'Imprudente Impenitente:
Credo sia stato più il Pak (avvisato e non voluto e quindi nonPak) che ha fatto ipotizzare la mia vita tetra..il commento di Cristiana a questo testo penso sia solo casuale anche se concordo con te che il vino in TetraPak non è vino..avrebbe potuto sciverlo alla mia mail o con un sms ma in qualche modo anche lei come dice la Giosc ha voluto salire sulla carovana.Benvenuta! Riguardo alle sfumature, del vitigno ok, ma sull'amore nel senso di mimarlo ( farlo) rispetto la salvezza umana sarei più prudente.. Farlo o viverlo facendolo si diversifica come
il vino in TetraPak e quello in botte di rovere..Dopo aver bevuto tanto vino in TetraPak apprezzo quello in botte anche se raro, molto raro..l'importante è cercarlo..aerei permettendo..
63
postato da giosc, il
Marco, veramente non ci sono arrivata!!! Neanche la sfera di cristallo mi dice qualcosa....... Non dirmi che è Caronte!!!! Ecco vedo qualcuno che mi saluta, toh, guarda chi è ............ Orietta Berti !!
Scheggia, hihihi.......è strano, non ti ho mai vista ma mi sembra di vederti!!!
Orange, fin che la barca và, lasciati andare,
fin che la barca và, ti puoi fidare!!!!
Yera ed Impenitente????? L'angelo e il demone?????
Mi sento già il cerchio alla testa! E dovrei guidare!!!!
Armanda, armiamoci di pazienza, perchè se vieni con Tom di sicuro sbagliamo strada!!!
Eli..........ronf ronf, chi dorme non piglia.............!!!!!!! Dai, almeno fai qualche foto!!
Bea, dove vuoi che la mettiamo!!! Con le gambe lunghe che ha, non può fare altro che correre...........dietro alla carovana o davanti alla carovana non mi è ancora chiaro ma, sicuramente è colei che deve vegliare su di noi!
Vi auguro un BUONGIORNO!!!!!!!
62
postato da Impenitente, il
Nel constatare che in questi commenti aleggia un livello di follia pericolosamente contagioso, mi sembra necessario riportare un po' di serietà. A tal proposito invito tutti a rileggere il commento di Cristiana che è stato evidentemente frainteso: Ella, infatti, con grande chiarezza, parla di sfumature, riferendosi ovviamente al testo pubblicato dal buon Marco e quindi al vino e all'amore. Ora, non v'è dubbio che qualunque intenditore, fra le doti che in un buon vino apprezza, non dimentica certo di valutare la sfumatura di colore che il vitigno regala alla bottiglia. Allo stesso modo, in amore, nessuno può sottrarsi dall'abbandonarsi alle molteplici, sensuali ed avvolgenti sfumature che il contatto fisico sa e può donare. Se ne deduce, e in ciò approvo incondizionatamente Cristiana, che tanto il vino quanto l'amore risultano essere assai tristi se in... TetraPak...
61
postato da orange, il
canoa ....deltaplano ??? quasi quasi vi raggiungo a nuoto....non che non mi fidi sia chiaro!!! :)