Commenti a "Egoisti ed ingrati i maschietti che finito di..." di Giuseppe Catalfamo
40
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
39
postato da Gaetano Toffali, il
Fantastico modo Giosc, è talmente sbagliato che forse è giusto :-))
38
postato da giosc, il
Giuseppe......sono della Vergine, cervellotica sono! Dopo una cernita accurata lo scelgo, e se non casca, è il mio uomo!
37
postato da Federica Astolfi, il
Goisc, perchè secondo te non c'è differenza fra il fare sesso ed il fare l'amore?
Perchè reputi che per fare sesso sia indispensabile quel feeling che può costituire presupposto d'amore o perchè parti dal presupposto che il fare l'amore non sia solo un dare ma anche un ricevere? O entrambe le cose?
36
postato da Gaetano Toffali, il
Io credo che ognuno di noi, che un paio di volte l'ha fatto ... sappia capire perfettamente la differenza tra sesso e amore. spiegarlo a parole ci scriviamo pagine ma tu lo sai, dopo anzi MENTRE lo fai ... sai se è sesso o amore.
non c'entrano i gesti o addirittura i giochi erotici che stai facendo. lo sai se l'altra o l'altro ti sta dando e ricevendo amore o se pensa a se. Poi devo dire Jo che io evidentemente sono fortunato, perchè riesco a vederlo ancora ogni volta come una stupenda novità il fare all'amore, senza abituarmi ai gesti ma ricercando i sentimenti. Con lei che non è lo scarico dei miei desideri ma donna che si dona a me e che chiede altrettanto.
E' così difficiel fare del buon sesso! E' così facile fare all'amore bene :-))