Concedere la proprio fiducia a una persona comporta lo stesso rischio che si corre quando si investe in borsa: si può prendere una solenne fregatura o acquisire un capitale, in questo caso, di amicizia.
Composta sabato 17 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    10
    postato da scheggia52, il
    deve essere litigat0...............che non va!
    9
    postato da scheggia52, il
    Francescopaolo, non hai tutti i torti: purtroppo si incontrano persone che non meriterebbe per niente la nostra fiducia..ma su due piedi e' tremendamente difficile decidere se concerla o no...ti posso assicurare che, nella mia vita, di cantonate ne ho prese parecchie!!!! Pero' ho anche conosciuto delle "belle" persone..magari dopo averci litigato!
    8
    postato da , il
    Quando pensi che hai trovato il vero amico/a ecco che magari trovi la più grande delusione, perchè anche lui/e ti ha deluso.
    7
    postato da scheggia52, il
    Cara Fiorella  hai davvero ragione, a volte si ha paura di rischiare ..pero' se hai un po' coraggio e tenti ..e ne ottieni qualche cosa  quella  acquista ai tuoi occhi molto valore.
    Ricky: la tua osservazione e' molto giusta: infatti si dice che chi trova un amico trova un tesoro, un guadagno, veramente, che non conosce date di scadenza.
    6
    postato da , il
    aggiungerei, riprendendo il tema della frase, che il "guadagno" NON è limitato nel tempo. Un Amico/a sono quelle persone che ci restano vicine a prescindere da quanto accade, oltre il tempo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.38 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti