Scritta da: Rossella Porro
Non amo la gente che giudica, ma ancor di più detesto quelli che in cinque minuti costruiscono di me un quadro che non mi appartiene. Non sono una scatola a cui basta togliere il coperchio per guardarci dentro, sono come uno di quei libri voluminosi dalla brutta copertina che nessuno legge mai, troppo lunghi, e che si svela solo a chi ha la pazienza di arrivare all'ultima pagina.
Composta giovedì 22 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rossella Porro

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    14
    postato da , il
    è esattamente quello che penso anch'io rainbow....per questo evito nel conoscere qualcuno di "classificarlo" in due minuti...ho imparato che quello che sembra non è mai quello che è:)
    13
    postato da , il
    purtroppo alcune volte mi è capitato  di "giudicare" qualcuno così a prima vista e poi ho capito di aver sbagliato opinione....questo mi ha fatto pensare anche a me...mi sono messo difronte ad uno specchio e mi sono chiesto.."ma come ti vedi tu?"... mi sono risposto.."quello che hai dentro è da apprezzare e da scoprire ma sulla tua "copertina" tutto questo non si legge..c'è solo un titolo scritto  male  che non si riesce a capire bene...e allora mi sono detto" quando conosci qualcuno devi essere molto delicato e con pazienza iniziare a sfogliare le sue pagine..piano piano...con dolcezza..
    12
    postato da , il
    verissimo..,scheggia..il libro più bello che abbia mai latto l ho riletto tre volte ..e ogni volta vi ho ritrovato emozioni nuove:)
    11
    postato da scheggia52, il
    Verissimo: purtroppo a volte, basta uno sguardo e vieni "catalogata". In genere, agisce cosi', chi e' superficiale (catalogo, anch'io, come vedi) e non desidera conoscerti profondamente..quindi, perche' frequentare persone del genere? Paragonare le persone a libri e' quanto di piu' bello si possa scrivere: solo leggndo tutti i capitoli puoi dare un giudizio, ma a volte per apprezzare, bisogna pure rileggerlo. *****
    10
    postato da , il
    grazie ..Francescop e Silvana:)

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati