Commenti a "Quando scoprono che sono gay, alcuni che..." di Jean-Paul Malfatti
44
postato da Jean-Paul Malfatti, il
segnala abuso
43
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Ciao Pino, grazie del commento ed anche e soprattutto del consiglio...da te non mi potevo aspettare altro. Per quanto lontani possano essere a volte i nostri punti di vista su certi argomenti, ti trovo una persona davvero intelligente e sensibile e molto capace nella scrittura.
Un grosso abbraccio dalla fredda, ma sempre bella e accogliente Calgaray!
Paolino '-)
42
postato da mauri72, il
figurati...ma non hai mai pensato di raccogliere i tuoi pensieri in un libro?a meno che gia' non esista...sei davvero dotato... bravo avanti cosi...:-))
41
postato da Giuseppe Freda, il
Le persone più intelligenti, anzi spesso geniali, e più sensibili che io abbia mai conosciuto erano gay. Tanto di cappello.
Quanto poi alle persone che, con facce da olio di ricino, si ritirano nel silenzio e nell'ostentata indifferenza (e lo fanno non solo con i gay, ma con chiunque e per qualsiasi motivo), a mio avviso esse non vanno assolutamente ignorate, ma (per il loro e l'altrui bene) MARTELLATE di verità, sberleffi e grasse risate.
Se ti posso dare un piccolo consiglio... fai i nomi di queste persone, affrontale a viso aperto, spu**anale con eleganza, tirale fuori con due dita, come topolini presi per la coda, dai loro silenzi. Loro vogliono chiuderti in un recinto? Chiudici dentro loro. Credimi, non esiste sensazione più gratificante che sentirsi addosso il sordo livore di questa gente. E' meglio del bagno- schiuma Vidal. : )))))
40
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Ciao Mauri, grazie per averla letta e apprezzata. I tuoi complimenti mi lusingano e le tue parole mi incoraggiano ancor di più! '-)