Scritta da: Antonino Gatto
Un giorno forse qualcuno ti tradirà,
ma il piacere che proverà durerà un attimo,
mentre eterna sarà la sua sofferenza!
Composta lunedì 25 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonino Gatto

    Commenti


    33
    postato da , il
    Eccomi Gaetano, non volermene se rispondo solo ora al tuo commento, io come avrai capito la penso in modo leggermente diverso, forse perché non identifico la persona con cui vivo, una semplice compagna di viaggio, ma la donna che riceve da me ogni attenzione ad ogni ora del giorno e della notte.
    Non credo che sarei mai stato capace di vivere accanto ad una donna che non amavo, ed anche se ho avuto un altra storia importante nel passato, l' ho amata e continuata ad amare fino all' ultimo giorno, e forse non ho mai smesso di amarla neanche adesso che vive un altra vita, ed ha una sua famiglia. Ma resta inteso che il mio amore, è vero, e lo vivo e lo rivivo per qualsiasi persona che incontro ogni giorno, ma in particolare per le persone umili e meravigliosamente buone.
    Ecco il vero motivo per cui in una donna a differenza di altri, non guardo immediatamente l' attrazione fisica, ma cerco se posso un attrazione mentale, visto che sono molto più sensibili di noi uomini, e credo di essere riuscito in questo modo di conquistarmi la sana amicizia di molte donne sposate, e non, senza che i loro mariti o i loro compagni, debbano per nessuno motivo essere gelosi di qualsiasi mia lusinga, anzi in alcune circostanze ho persino dato loro dei consigli per salvare i loro rapporti in crisi, e credo che anche in queste pagine qualcuno che ci legge potrebbe tacitamente darmi ragione.
    E ribadisco tacitamente, perché nessuno mai saprà delle confidenze che ho ricevuto, e lo riconfermano le centinaia di messaggi personali che ho ricevuto in questi ultimi anni, a riprova di coloro che mi ritengono un vero amico.
    A rileggerti
    Antonino
    32
    postato da , il
    Caro Paul, mi hai messo un dubbio... Visto che ho tre figli, ed io non ho mai tradito la mia compagna, sarà mica il caso che faccio la prova del DNA per verificare eventuali complicazioni lungo il percorso?
    Forse intendevi questo?
    Non temere io sono tecnologicamente all' avanguardia, e quindi casa mia sembra la casa del grande fratello, e posso monitorare il tutto anche dall' altra parte del mondo, ed avere la situazione sotto controllo, inoltre un gps endovenoso mi trasmette l' esatta posizione di ogni componente della famiglia, permettendomi di monitorare costantemente anche l' audio circostante, quindi per il momento posso risparmiarmi la prova del DNA!!!
    Scherzi a parte, queste cose sono in grado di farle realmente, ma non ho avuto fin ora la necessità di farle con la mia famiglia, anche se ad alcuni dei miei clienti ho fornito degli strumenti simili perché non godevano della mia stessa serenità nei confronti della moglie.
    Oggi per chi volesse il tradimento ha i minuti contati, ma si apre un capitolo molto più complesso e delicato, ossia quello sulla violazione della privacy, per cui consiglio a tutti prima di utilizzare determinati prodotti, di ricordarsi di non andare a violare queste regolamentazioni, che sono state create per mantenere a tutti il giusto diritto di libertà personale.
    Un saluto
    Antonino
    31
    postato da , il
    Caro Maperfavore, ormai tutti saranno a conoscenza del fatto che avendomi correttamente inviato tutti i tuoi dati, come mi avevi anticipato, ho esaudito il mio desiderio di poterti chiamare per nome, e l' ho già fatto in forma privata, quindi da ora in avanti non temere i miei silenzi, perché i tuoi commenti avranno sempre una risposta da parte mia.
    Un abbraccio caro amico "Maperfavore"
    A rileggerti
    Antonino
    30
    postato da , il
    Il problema Antonino sta nelle percentuali... Se il 50% delle persone tradisce e tu non ne fai parte, ti resta l'altro 50% per arrivare alla totalità della situazione italiana :)
    A parte gli scherzi, la penso esattamente come te sull'argomento, tranne riguardo al fatto che non mi sono mai sentito tentato di tradire,  semplicemente non ho mai provato il desiderio di scambiare i miei fluidi corporei con una delle diverse tr*ie capitate sulla mia strada...
    29
    postato da , il
    Paul Mehis, ti ringrazio per l’apprezzamento che dimostri avere per i miei commenti. Probabilmente sei l’unico visto che il mio comm# 20 non solo è rimasto lettera morta ma ha addirittura fatto arrabbiare il buon Antonino Gatto che qui mi ignora (ed suo pieno diritto farlo, per carità!) e >qui< invece mi da del bugiardo (e questo già è un po’ meno carino…). Poco male: sono certo che appena avrà intercettato tutto l’intercettabile cambierà opinione e vorrà comunicarlo a tutti!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.32 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti