Mi sono fidata con il cuore puro d'un'amica, che evita di guardare nei miei occhi, mi sono accorta solo allora, che era vuoto il suo sguardo, mi sono sentita derubata dal più prezioso tesoro che avevo, l'amicizia, per fortuna ci sono ancora valori nella vita, ma è molto faticoso trovarli nel mezzo delle cattiverie.
Composta venerdì 5 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    9
    postato da , il
    Francescopaolo
    grazie,
    8
    postato da , il
    Non c'è niente di piu brutto che la delusione di un amico/a che si presenta come tale ,e tu gli apri il cuore e poi ti  volta le spalle.Brava Klara.
    7
    postato da , il
    Bellissima..
    6
    postato da , il
    a volte le cattiverie ti portano ad essere schiva  a non fidarti eppure se non credessimo che nel mondo oltre al male c'è anche il bene  ,allora non riusciremmo più ad andare avanti
    5
    postato da , il
    già Deludono gli amici è come..purtroppo ti dico vai avanti x la tua strada...nn la cercare nn ne vale la pena..poi LE SODDISFAZIONI arriveranno..
    ARRIVERANNO stanne certa..
    è poi vedrai come le mancherai e ti cercherà PIANGENDO..nn avere pietà,nn avere la paura di nn perdonare,xke farai bene..ricorda anche loro hanno ftt soffrire TE!!!ti hanno ftt piangere..stai tranquilla..< MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!!!! > invece di piangere x queste persone FALSE, IPOCRITE..vai avanti è cerca tra altra gente, vedrai che ti renderai conto TU STESSA di chi è VERO AMICO!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.77 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti