Commenti a "Il tempo, un pazzo che sparpaglia della polvere..." di Alfred Tennyson
62
postato da scheggia52, il
segnala abuso
61
postato da Violina Sirola, il
Lucia, ti voglio bene.
Non andare via definitivamente!
Ogni tanto riaffacciati. Così, forse ci ritroveremo...con Impenitente - Daniele e Salvatore. c'è anche Agatina, Rea e ancora altri
Gaetano ...dov'è Gaetano!
60
postato da scheggia52, il
Sara' il tonno scaduto....ma cara Bea, questa faccenda mi ha dato veramente la nausea! Ma che razza di posto e' mai questo? Non mi ci diverto di piu': so che l'essere schierata in favore di qualcuno puo' offendere qualcun'altro, peccato perche' cio' dimostra ristretezza di mentalita'. ....mentre a prendere per i f0ndelli andiamo alla grande (qui la larghezza di vedute e' in esubero)!! Ok, Bea, ti saluto, e' stato un piacere conoscerti, devo dire che con te e con l'Innominabile mi sono fatta un bel po' di risate, di gusto per giunta! un abbraccio, Lucia.
59
postato da Violina Sirola, il
Spesso mi chiedo cosa sia l'intelligenza, se non una comprensione maggiore/minore di fenomeni - problemi - discorsi....ma, poiché esistono i punti di vista e...i diversi punti di partenza e di arrivo, concludo che siamo tutti intelligenti!
Spero lo sia anche Daniele che al momento ancora non arriva, pur conoscendo il punto di partenza.
58
postato da scheggia52, il
io credo che non solo parliamo due lingue diverse, ma anche veniamo da due pianeti diversi.......ho pensato ti riferissi a Daniele, perche', a quel che sento, ha fama di rivoluzionario.....per quello ho chiesto. Vuol dire che puoi dubitare sulla mia intelligenza.