Commenti a "Naturale e sincero come Dio mi ha fatto parlo..." di Vito Incorvaia
11
postato da yleni, il
segnala abuso
10
postato da anacleto, il
Certo che per te finisce il bello: è come se giochi con un topino, come se lo tieni dentro una scatola e lo osservi mentre si dispera cercando una via di uscita.Lui è terrorizato , tu lo guardi dall 'alto compiaciuta..
E poi forse credi che sapendo chi sei ,finisce la mia attenzione nei tuoi confronti?
Ora ti dico secondo me chi sei e tu limitati per favore a confermare la mia idea.Tu sei una persona che conoscevo molto bene, una persona che era vicina a me ma che ora è lontana anni luce..Concordi?? o almeno dimmi solo se è vero che ci conosciamo..
9
postato da yleni, il
ma non è paura.. anzi... e che a volte è meglio non sapere...a volte si rimane delusi o magari invece si è contenti perchè in fondo è quello che volevamo veramente ma non riuscivamo a capirlo, accertarlo.e poi a volte ci si trova in situazioni dove vuoi seguire certe cose e lo devi fare senza farlo capire...e poi mi piace questa situazione... forse un giorno ti dirò chi sono.. ma tu non mi hai detto la tua idea..chi pensi chi sono.. mi hai detto solo che sei sicuro di conoscermi.. che sono sensazioni...se ti dico chi sono finisce tutto cosi... non c'è più bello per me al contrario tuo!!! :-)
8
postato da anacleto, il
Vero! a volte si vuole per forza che le nostre sensazioni siano giuste, forse per non rimanere delusi da noi stessi.é vero è bello rimanere per un pò non consapevoli delle cose,c'è una particolare attrazione per il mistero ma, almeno a me piace dopo aver assaggiato il mistero svelarlo..Io ti ho detto perchè voglio sapere chi sei, ora spiegami perchè hai paura nel dirmi chi sei?..
7
postato da yleni, il
o a volte si vuole che le nostre sensazioni siano giuste...chissà se tu questa volta hai indovinato.. e perchè sei sicuro di conoscermi... comunque neanche iocapisco perchè ti ostini a volere sapere chi sono... cosi c'è più piacere no?