Commenti a "Le parole germogliano dentro chi scrive come..." di Franco Mastroianni
8
postato da Elda Nizzi, il
segnala abuso
7
postato da Franco Mastroianni, il
ciao...io come ho scritto in una poesia, non sono il padrone delle parole,e le parole per me sono piccole forme di vita,io le sento le tocco,le accarezzo e loro non fanno da meno,ma una volta fatta conoscenza trovo giusto lasciarle andare...
non sono geloso delle parole che scrivo...non le inserirei...ne avrei cassetti pieni...ma lì potrebbero morire.
A chi mi dice, posso fare mie le tue parole ? Ho sempre risposto di sì...non è un problema...ma chi ruba...parole , mi mette tristezza...è come se una persona ruba fiori al fioraio, li pora a casa e invece di metterli in un vaso...li mette nell'armadio.
Ciao e grazie per le vostre...parole.
6
postato da Giorgio De Luca, il
Franco, hai fatto bene ad esporre questo problema che non è di poco conto. E' grave che accada questo, anche perché ci si sente defraudati delle proprie emozioni. Cominciamo a fare nome e cognomi di quelle persone che si prestano a giochi così meschini affinché vengano smascherati e ricoperti di vergogna. Bisogna chiedere allo Staff di PensieriParole se i nostri scritti sono coperti da copyright e, se non lo sono, fare in modo che ciò avvenga.
5
postato da edelweiss, il
e però che tristezza ste cose ....che lasciano comunque l'amaro in bocca a chi lo fà, perchè sapranno sempre che non sono loro parole !
4
postato da DANA, il
Possono rubarti le parole ma non le emozioni...
e a meno che non ti rubino frasi intere....
ritengo difficile riescano a intesserle come sai far tu.
sai mi ricordi gli uccelli tessitori dei quali ho visto i nidi in Costarica, ci sono piante talmente ornate da questi meravigliosi nidi che perdono la loro essenza e forma e diventano altro ...luoghi magici