Commenti a "Prima morivo dalla voglia di finire il liceo..." di Anonimo
7
postato da Prometeo, il
segnala abuso
6
postato da Deb73, il
forse x me e' diverso,xke' da bambina sognavo esattam. questo e ogni singolo passo e' stato vissuto,assaporato e gustato fino in fondo.certo ce ne sono ancora altri,altre mete ,forse meno importanti ma comunque fonte di gioia (vedere i figli laurati,sposati,nipoti...).e morire x vedere anche solo x un attimo un momento simile x me e' molto piu' ke vivere.
5
postato da Prometeo, il
Però Deb non si muore per ciò che si voleva vivere..... a volte dimentichiamo i nostri desideri più intensi quelli che alimentavano la nostra vita da bambini e finiamo per rincorrere solo quello che interessa alla vita, non viviamo più noi stessi.....
4
postato da Deb73, il
Se si muore x la voglia di realizzarsi,se si muore x la voglia di unirsi e procreare,se si muore x lavorare e riposare,si puo dire ke si e' vissuto intensam.x piu' di una vita. un saluto ad entrambi.
3
postato da Andral, il
Però solo dopo averlo vissuto ci si accorge che è stato vano, a volte per la voglia di vivere, di sentire quel brivido irrazionale che ci fa prigionieri di emozioni forti si è portati a non pensare troppo... a volte anche sbagliando.