Commenti a "A differenza degli uomini le donne non hanno..." di Donatella Fantauzzi
19
postato da Giuseppe Catalfamo, il
segnala abuso
18
postato da Deb73, il
cara Donatella,mi ricordi qualcuno!!! dimmi ke non la pensi sinceram. cosi': ci sono uomini e Uomini,come ci sono donne e Donne !!! certo i proverbi vanno capiti e inseriti nei tempi in cui sono stati pensati:ora nessuno usa piu' un bue...
17
postato da Donatella, il
Ale ho come l'impressione che ti senta offeso ma sai benissimo che non è da me farlo. Scrivo quello che vedo intorno a me nella quotidianità, poi come tutte le cose ci sono uomini che ogni donna vorrebbe al suo fianco, persone come mio fratello che ha amato la sua donna nella vita e tutt'ora è la sua vita senza nulla togliere a se stesso, l'ha sostenuta fino all'ultimo abbraccio in cui ha finito di soffrire, ma questi sono molto pochi rispetto a tutto il resto. E molte volte il "maschietto" ragiona più con gli attributi che con il cervello.
Senza voler essere volgare dalle mie parti esiste un detto vecchio come il mondo: "Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi!" e nei campi con il carro e i buoi ci andavo gli uomini!
16
postato da Deb73, il
io dico: a ognuno il suo !!!... certo ke poi cio' ke viene tolto da una parte...viene restituito all'altra...
15
postato da Donatella, il
P.S. - esistono anche le eccezioni che confermano la regola..... ma perchè glielo permettete Voi uomini.... nel mantenerle e dire sempre di si e questo ci riporta a chi usa meglio i centimetri. :))))