Commenti a "La donna piange quando non riesce ad ottenere..." di Giovanna Sacchiero
7
postato da armanda66, il
segnala abuso
6
postato da giosc, il
Sì Armanda,( intanto Ciao!!!)....... ma, i maschietti piangono quando capiscono che, è troppo tardi per farti ridere! Il mio discorso generalizza ed enfatizza, è chiaro che non vale per tutti!
C'è il fatto che la donna usa dei metodi per far capire le cose che spesso ai maschi risultano incomprensibili, spesso piangono perché si è rotto il piatto della nonna ma, in realtà è perché lui si è dimenticato di quella ricorrenza a cui lei teneva tanto, qualche giorno prima. Lui non capisce e la consola per il piatto comprandogliene uno simile, e lei magari si incavola, dicendogli che non è ciò che vuole.
A quel punto la donna ha voglia di essere compresa e, paziente ma, con la m0rte nel cuore, dentro di sè dice " vediamo se si ricorda il prossimo anno" ma, l'anno dopo è la stessa cosa.
Così si sente in diritto di trovare qualcuno che le faccia qualche bel complimento.........ed inizia a ridere di nuovo! Passa un altro anno e finalmente lui si ricorda (forse perché la vede ridere e la fiamma si riaccende) ma, ormai non serve più......dentro di lei si è accesa un'altra fiamma!
Ecco ora ho dato una spiegazione che dovrebbe togliere ogni dubbio!
Dana, ci sei? o stai ancora saltando?
5
postato da armanda66, il
direi che siamo un pò tutti così ... anche i maschietti non scherzano!!
forse piangono di meno ... ma sarà perchè non sempre sono interessati? boh forse è così
4
postato da DANA, il
adesso ho capito credo :-)))) :-((( sono un po confusa nell'indecisione vado a preparare la cena... saltellando depressa così sono coerente con lo stato di indecisione :-))))
3
postato da giosc, il
Armanda, sì.....direi di sì...in alcuni/tanti casi........
Dana.....piangi pure, sfogati.....che finché piangi ti dimostri interessata.....se inizi a ridere vuol dire che c'è qualcun'altro che ti dà, ciò che io non ho capito che, tu volevi da me! Boh...........che esempio semplicistico!