Commenti a "Mettiti a sedere, vicino a me non hai bisogno..." di Giovanna Sacchiero
9
postato da DANA, il
segnala abuso
8
postato da giosc, il
Dana, quando l'ho scritta avevo voglia di "coccole"...........hihihi
Mi inchino ai tuoi applausi come fossi Regina......vedi te quale....per me andrebbe quella di Quadri vista la tua vena artistica ma, c'è vasta scelta tra Cuori, Picche, Quadri, Bastoni(?????), Che mi stia confondendo con i Re? E' parecchio che non gioco a carte!
hahahahaha..............................
Ciao!!!
7
postato da giosc, il
Credo che tutti potremmo esserlo ma, che non tutti lo siamo Vincenzo...........non tutti riescono a dare alla loro casa il proprio Colore.......spesso sono ambienti "asettici" e conformi alle mode del momento......in mezzo a tanti probabili angeli cerco l'originalità di colui che dà un tocco di personalità alla mia casa, di colui che anima con i propri Colori le mie stanze vuote!
E la mente pensa, continuamente i pensieri passano e...lasciamoli andare a passeggio..finchè son di passaggi non creano danni!!
Ciao!!!!
6
postato da DANA, il
CLAP CLAP CLAP ....oh finalmente ...una frase bella! di una semplicità disarmante (in senso positivo) ma così profonda....
5
postato da giosc, il
Questa frase è per coloro che credono agli angeli.......un angelo è colui che ti fà stare bene, che ti prende come sei, qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere in serenità....come dice Mor-joy è rassicurante...... perchè i ricordi non lo sono per loro natura......fanno parte della tristezza, della malinconia, sia che siano belli sia che siano br*utti........un angelo è accogliente!
Dove trovare la famosa pace dei sensi? Un angelo esiste dopo che sei arrivato alla "m0rte", lui è lì, pronto a risollevarti.........ciò che importa è riconoscerlo sulla terra.......riuscire a stare seduti è avere trovato la tua pace interiore..........
Grazie a tutti voi....ognuno ha dato un proprio senso....mi piace!
Ciao ragazzi e ragazze!!!