Commenti a "Il buio, caldi respiri, stridule note, pause..." di Giulio Pintus
13
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
12
postato da Giuseppe Freda, il
Bravo Giulio, questa sì che è vera tolleranza e democrazia: affinché chiunque, anche ogni cessaiuolo, pur nei propri limiti di immaginazione, possa sentirsi finalmente libero di esporre la propria opinione.
11
postato da Gentedeborgata, il
a viso scoperto? ancora con queste sciocchezze andate in giro? perchè il tuo è un viso scoperto?. Per quanto mi riguarda tu potresti essere chiunque.. potresti chiamarti come vuoi. Solo perchè ti chiami tale giulio e metti un disegnino su uno sfondo , non basta questo per metterci la faccia.
Io non gestisco i dialoghi........ io gestisco il vento !
10
postato da bluedeep, il
Ah , ok mi sarei dovuto attenere solo ed esclusivamente ai Led zeppelin ,dimenticavo che sei tu a decidere a gestire il dialogo , il ragionamento...
Per il resto , non credo di essere degno della tua attenzione - che mi pare tu offra più che altro attraverso l' utilizzo di asterischi - . Sono inferiore , non superiore.
Chi mi conosce , anche solo virtualmente sa che è così.
Piacere , io sono Giulio, vuoi essere così gentile da scendere dal tuo pulpito e presentarti , sappi che dopo che lo avrai fatto , sarai sempre libero di scrivere ciò che desideri sulle mie frasi , anzi sarà ancora più bello per te farlo a viso scoperto , le tue idee, per quanto distruttive, non perderebbero di efficacia.
Saluti, Giulio.
9
postato da bluedeep, il
Ciao Roberta , la canzone di Jeff Beck nella cover di Jack Tammarat è effettivamente bella , la frase non ne è nient' altro altro che una maldestra descrizione, di oltre due anni fa - come passano i giorni- !