Commenti a "Eppure sono in milioni che vanno al cimitero o..." di Jean-Paul Malfatti
6
postato da Egizia Russo, il
segnala abuso
5
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Cara Laura, innanzitutto grazie infinite per averlo letto ed apprezzato. Anche se i nostri punti di vista sono divergenti, resta il fatto che dialogare, confrontarsi sulle varie problematiche non può essere altro che positivo. La vita, così per come la conosciamo, è un passo verso la morte. La morte, per ciò che credo io, sarebbe allora un altro passo verso una nuova vita. Ciao ancora e un forte abbraccio! '-)
4
postato da Lauraaa, il
Magari la penserai diversamente quando una persona a te cara si trovera' al cimitero. Per me è logico di regalarla anche ai morti xke in un modo o l'altro loro continuano a vivere nei nostri cuori. Ma forse non hai ancora conosciuto il dolore che provi quando perdi una persona. È non te lo auguro. Ma non è perchè uno non vive piu' ke bisogna smettere di pensare a lui non accendendo una candela. Nulla contro il tuo aforisma, è solo una questione di logica.
3
postato da Jean-Paul Malfatti, il
Grazieeeè zio Matt, sei troppo buono con me! Non dimenticare che ti aspetto a Chicago per il mio compleanno! Tanti baci e abbracci a te, a Camilla ed a Gabriele! '-)))
2
postato da Don Mattioli, il
Ed ecco qua un aforisma insolito, ma con un fondo di verità. Complimenti, anch'io la penso come te!
Zio Matt
PS: Anche il tuo haiku è molto bello!!!