Commenti a "Amare e diffidare è come volare coi piedi per..." di Giuseppe Freda
39
postato da Deb73, il
segnala abuso
38
postato da Giuseppe Freda, il
Giulio, ti ricordo che la cancellazione, nell'ottica dell'editto di cui sopra, è fatto del tutto imprevedibile: immotivata e non soggetta a gravame, insiste come una mannaia sui commenti ulteriori dei diffidati, senza che i medesimi possano fare né opporre alcunché.
Tanto premesso, al momento devo dire che la parola "pilsner", evocando una birra chiara, cela in sé diversi significati, tra cui indubbiamente anche quello di una ripetizione, quantunque più velata, della precedente asserzione.
Tuttavia, al momento si decide di attendere gli ulteriori sviluppi, RINNOVANDO PERO' LA DIFFIDA ad astenersi da turpi o maldestre allusioni. : )))))))))
37
postato da Giuseppe Freda, il
Vincenzo, il più non esclude il meno. Se ti capita il più che fai, lo rifiuti nella convinzione che "non può essere"?
Io non discuto che madre natura sia congegnata, nei suoi automatismi, in modo che dal piacere scaturisca la responsabilità, la perpetuazione della specie e il dolore; ma ho la convinzione che l'autocoscienza, l'intelligenza e la sensibilità espresse dall'Universo nel genere umano possano condurre a qualcosa di più di quel piacere e di quegli automatismi.
Convinzione che deriva, come sempre nelle mie affermazioni, da esperienza diretta.
Non dimenticare che l'Universo è in evoluzione: si va sempre più avanti.
La tua buona volontà nell'"ammorbidire" ti ha comunque salvato. : )))))