Commenti a "Ho l'esigenza di credere in questa umanità..." di Francesca Zangrandi
8
postato da Francesca Zangrandi, il
segnala abuso
7
postato da Giano, il
forse l'errore sta nel fare o muoversi aspettando di ricevere qualcosa in cambio e per questo ci si rimane delusi.
Io sono convnto che se si vuole fare qualcosa lo si deve fare solamente perchè si ha piacere di farlo se poi dovesse arrivare una pacca sulle spalle ben venga, soprattutto quando non se lo aspetta.
Ma la migliore pacca è quella che si da sulla propria spalla.
sono convinto che avremo meno delusioni.
6
postato da Francescopaolo Calciano, il
Francesca! dici di voler amare in ogni caso ...ed è quello che devi fare.Io purtroppo non credo molto nell'umanità,troppe delusioni troppa gente cattiva,pochissimi che si dedicano al prossimo,e quei pochi sono anche derisi.
5
postato da Francesca Zangrandi, il
la credenza verso l umanità da me sorge appunto quando tutto mi va storto...sicuro qualcuno che nemmeno immagini apprezza tutto ciò che fai e credo ne valga la pena.E poi secondo me chi ci ferisce e lui povero perchè soffre lui e fa soffrire, crea dolore e non c'è cosa più brutta di creare dolore...Io credo nell umanità credo che tutti siano buoni ma che pochi sanno esserlo...ma ciononostante credo che tutto abbiano un cuore che percepisca amore...Io voglio amare in ogni caso
4
postato da Francescopaolo Calciano, il
Vedi...!!! Francesca ,quando fai tutto il possibile per essere una brava persona...faccio volontariato in ospedale, sono della croce rossa ,sono iscritto all'aido.sono avisino,faccio lavori per i poveri...insomma chiunque mi chiama e ha bisogno di me sono sempre pronto...alla fine tutto mi gira storto (la salute) e tutte le persone che do fiducia mi deludono....allora si che perdi la fiducia nell'umanità.